Camion Vela e Manifesti a Forlì

L'agenzia Pigreco posizionia al meglio i suoi camion vela nei punti più strategici di Forlì e Cesena

 

Camion Vela e Manifesti a Forlì

Il camion vela itinerante nasce come nuovo strumento di comunicazione a metà degli anni '90, con un utilizzo prevalentemente rivolto alla comunicazione di svendite o liquidazioni totali ospitando grandi poster da 6 metri di lunghezza per 3 metri di altezza.

Le vele pubblicitarie sono il miglior mezzo pubblicitario per espandere un messaggio promozionale e per riuscire ad informare un bacino di utenti più ampio rispetto a quello che si potrebbe raggiungere con una qualsiasi altra forma di comunicazione statica come per esempio un’affissione. 

L'enorme impatto visivo di questi mezzi li rendono perfetti per pubblicizzare liquidazioni, vendite promozionali, nuove aperture, oltre che manifestazioni, concerti ed eventi commerciali.

Il servizio pubblicitario tramite camion vela  permette un riscontro notevole specialmente per iniziative limitate nel tempo con necessità di ottenere un ritorno immediato.

E’ impossibile poi negare, il pregio maggiore del camion vela, ossia la capacità di giocare d’anticipo nei confronti del target prescelto, cercandolo e raggiungendolo, senza dover aspettare che quest’ultimo gli debba passare davanti per farsi notare. In città, dove gli spazi affissionali scarseggiano sempre, questo mezzo riesce a sfruttare questo vantaggio come nessun altro mezzo, abbinando la capacità di movimento, con l’agilità di un manifesto capace di posizionarsi dappertutto.

È molto importante identificare il proprio target di clientela, per poi come detto definire tutte le varie tappe che la vela pubblicitaria andrà mano a mano a coprire. In genere si pianificano soste strategiche in orari specifici per ottenere in massimo beneficio in termini di visibilità ed interesse; è fondamentale conoscere il proprio territorio, sapendo preventivamente ad esempio gli orari delle uscite scolastiche, così come i momenti della giornata in cui la gente si riversa presso i centri commerciali.

Le vele itineranti possono essere decorati attraverso tecniche di stampa digitale che utilizzano materiali vinilici e cast polimerici di altissima qualità e brandizzato in base alle esigenze di comunicazione dell’azienda, con l’obiettivo di creare un impatto visivo estremamente efficace.

 

Ogni giorno posizioniamo al meglio i nostri camion nei punti più strategici consentiti, studiando al meglio i tuoi obiettivi e i potenzali clienti.

Ti forniamo un servizio completo tutto compreso: autorizzazioni, tasse, bolli, grafica e stampa manifesti e quant’altro.

Conosciamo tutti i regolamenti comunali, differenti da città e città: non ti preoccupare di nulla, alla burocrazia ci pensiamo noi.

Disponiamo di mezzi 4x3mt e 6x3mt, sia itineranti che in sosta. 

 

Affida all'agenzia Pigreco la tua comunicazione, non pensare a nulla e… attendi che arrivino clienti!

Chiamateci o contattateci per ricevere subito un preventivo personalizzato gratuito.

 

Paline lungo le strade